top of page
Search
  • wikaprint0

Acquista calendario personalizzato 2022 con il tuo nome e logo

Il calendario personalizzato è un articolo promozionale che, oltre a offrire diverse opzioni di personalizzazione, ti consente di comunicare la realtà della tua attività a un costo contenuto. Parliamo di un euro o poco più per un messaggio comunicativo davvero notevole.


Sempre presente e visibile su una scrivania o sulla parete di un negozio durante tutto l'anno, è ovvio che possiede capacità di marketing e promozione eccezionali per il suo marchio. Per garantire che venga scelto e visualizzato, tuttavia, devono essere prese alcune misure minori.


Concentrati su qualcosa di diverso da un calendario tipico, noioso e di colore grigio! Abbiamo una varietà di vibranti, emozionanti e unici nel nostro catalogo... per distinguerti e per fornire ai tuoi consumatori qualcosa che saranno orgogliosi di mostrare!


Qual è il momento ideale per regalarlo? In occasione del Natale, o più precisamente all'inizio di dicembre. Un consiglio? Più è inventivo, più spesso verrà utilizzato e maggiore sarà il potenziale di comunicazione che avrà.


Il nostro catalogo contiene modelli di calendario.

Sono disponibili numerosi stili di calendari personalizzati. I seguenti sono modelli più classici che puoi personalizzare con la tua grafica e il tuo logo.


Il calendario da parete per il 2021Quando esposto in casa o in ufficio ha il vantaggio di essere visto da tutti coloro che entrano nella stanza e, se è creativo e unico, lascerà un'impressione duratura. Scegli immagini straordinarie ad alta risoluzione che ritraggono efficacemente il tuo messaggio.


Il calendario da tavolo per il 2021 è l'ideale per servire da promemoria ai tuoi consumatori! Inoltre, tieni presente che i tuoi contatti saranno sempre accessibili.


Entrambi possono quindi essere modificati per soddisfare criteri grafici specifici, tra cui:


Il modello di calendario olandese 2021

Dove sono sempre visualizzati i numeri del giorno e dove è possibile annotare gli appuntamenti.


Quando un'immagine occupa una porzione significativa dell'area disponibile. In questo caso, la selezione e l'utilizzo di immagini emotivamente cariche e avvincenti può essere uno dei fattori decisivi. Inoltre, abbi cura di scegliere foto o illustrazioni che corrispondano alla tua realtà.


Il modello dell'eternità

Ad esempio, quello visto in questa fotografia. Ogni giorno interagisci con esso spostando i piccoli magneti. Ideale per attività ecologiche. Quindi, selezionando una bella immagine, sarà sempre una gioia vederla nel tuo ufficio.


Il modello del trittico

Viene creato al volo in qualsiasi formato. È ottimo per le persone che hanno bisogno di vedere molte scadenze insieme ed è confezionato con quattro spirali o quattro pieghe. Il calendario ha un cursore per segnalare il giorno corrente.


L'agenda settimanale

Per essere sempre al passo con le scadenze settimanali. Adatto per l'ufficio.


Sei un fan di questi calendari e sei interessato a crearne di personalizzati per la tua attività? Dai un'occhiata al nostro sito e scegli quello più adatto alla tua realtà. Abbiamo diversi tipi di calendario olandese e molti altri. Abbiamo qualcosa per tutti, ma se non trovi quello che stai cercando, contattaci e troveremo la risposta perfetta per te.

bottom of page